Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

Mamma ELISABETTA e i PINOLINI

Olbia, 10.06.2022
Mamma Elisabetta è quasi a fine terapia. Ora dovrebbe perdere tutte le croste causate dalla leishmaniosi, che è stata quasi sconfitta. Durante il ciclo di cure ha avuto problemi renali e nostro malgrado, abbiamo dovuta separarla dai suoi piccoli per permetterle una ripresa veloce. Questa dolce cagnolina ne ha passate tante che nemmeno immaginate.
Ringraziamo sempre chi ci aiuta.


Olbia, 05.05.2022
Elisabetta con i suoi bambini, crescono a vista d’occhio. Guardate che cambiamento hanno fatto, sembrano gli stessi piccoli arrivati al rifugio poche settimane fa? Amore, cure e buon cibo danno questi risultati.

Link al video https://fb.watch/cPXOl_MVa3/

Olbia, 27.04.2022
Ricordate che scriccioli erano i “pinolini” quando sono arrivati al rifugio? 5 brutti anatroccoli malati di rogna, ma quando hanno ritrovato la loro mamma, tutte le cure hanno iniziato a fare effetto.
Sono sempre insieme, non la perdono di vista neanche per un attimo. In fondo la mamma è sempre la mamma, ineguagliabile ed insostituibile.
Grazie a chi ci aiuta.

Link al video https://fb.watch/cFok6WsuGQ/

Olbia, 18.04.2022
Elisabetta e i suoi “pinolini”, guardate come sono diventati belli. Abbiamo bisogno di Stronghold e cibo mini Puppy, ringraziamo chiunque ci aiuterà.

Link al video https://fb.watch/cCe9lYtQ_h/

Olbia, 11.04.2022
Come la mamma non c’è nessuno, guardateli come stanno tutti vicini, il trionfo dell’amore. Vederli di nuovo insieme fa bene al cuore.
Abbiamo tanto bisogno di aiuto per loro. Stronghold, Vibravet e Milteforan, oltre a cibo altamente nutriente e digeribile.
Grazie a chi ci aiuterà.

Link al video https://fb.watch/ckidvahCLS/

Olbia, 08.04.2022
Mamma Elisabetta con i suoi “pinolini”.
Dopo una prima reazione di smarrimento, i piccoli sono impazziti di gioia. Hanno rivoluzionato il loro comportamento e le reazioni a qualsiasi stimolo esterno … sono tornati alla vita da quando sono di nuovo con la loro mamma.
Elisabetta ha iniziato le terapie per leishmania ed ehrlichia, ma anche lei accanto ai suoi bimbi è rifiorita.
Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di cibo mini puppy (Royal o Hill’s), Milteforan e Vibravet.

Link al video https://fb.watch/ch4XrqFbgy/

Olbia, 06.04.2022
Sono trascorsi 10 giorni da quando mamma Elisabetta è stata separata dalle sue creature, difficile raccontare la nostra emozione nell’assistere al loro incontro.
Ha partorito in località Osseddu, dove un criminale le ha portato via i piccoli già malati di rogna, per abbandonarli a Monte Pino. Recuperati e portati al rifugio sono i cuccioli che abbiamo chiamato “pinolini”.
Elisabetta malata di leishmania ed ehrilichia, oltre che di rogna, ha vagato disperata in cerca dei suoi bimbi. Le nostre volontarie Teresa e Stefania , in silenzio e con tanta pazienza, per giorni hanno cercato di prenderla, finché non è sparita anche lei. Sono stati lanciati appelli per qualsiasi avvistamento e pochi giorni fa è stata segnalata la sua presenza a Golfo Aranci, 15 kilometri impossibili da percorrere in questo stato, qualcuno ha voluto allontanarla di proposito.
Ieri grazie a Teresa, Patrizia , Stefania ed un’altra persona, la mammina è stata messa in sicurezza e portata al rifugio.
Una storia triste, colma di cattiveria ed ignoranza, ma fortunatamente anche di amore.
Ha bisogno di tante cure, è timida e spaventata ma siamo sicuri che i suoi piccoli le daranno la forza per conquistare il giusto riscatto.

Link al video https://fb.watch/cethsuCv3F/

Olbia, 01.04.2022
I cinque “pinolini” sono arrivati al rifugio lo scorso venerdì. Grazie alle cure pian piano si stanno riprendendo, certo ci vorrà del tempo ma noi non abbiamo fretta. Sono molto timidi, mangiano con tanto appetito e vedrete che meraviglie si nascondono sotto questi “brutti anatroccoli”.

Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di crocchette mini Starter e mini Puppy (Royal/Hill’s), Stronghold, vaccini e sverminanti.

Link al video https://fb.watch/c8rZ45VfTJ/

Olbia, 28.03.2022
I piccoli malati di rogna si stringono l’un l’altro come a proteggersi, vicini vicini per farsi forza.
Fa male guardare quegli occhietti e fa ancora più male pensare alla povera mamma. Loro saranno curati e anche coccolati, non gli faremo mancare nulla, ma la mamma? Continuerà a vivere nel degrado in cui l’hanno tenuta sino ad ora.
Pensare che c’è modo per evitare tutto questo dolore ma la gente preferisce continuare a vivere nella più becera ignoranza, trascinando nella loro miseria povere creature innocenti.

Link al video https://fb.watch/c2Jp4yRPF6/

Olbia, 26.03.2022
Sono stati abbandonati a Monte Pino dentro una cassetta, 5 cuccioli completamente infestati dalla rogna. Chissà la loro mamma in che condizioni di degrado sarà tenuta, povera creatura.
Portiamo avanti da tempo in collaborazione con il Comune di Olbia una Campagna di Sterilizzazione gratuita rivolta alle famiglie con un ISEE pari o inferiore a 20mila euro e nessuno sterilizza. Tutto questo è vergognoso.
Il terzo mondo è qui. Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di crocchette mini Starter e mini Puppy (Royal/Hill’s), Stronghold, vaccini e sverminanti.

Link al video https://fb.watch/c1phCZ1dnd/

Post simili