Storie a lieto fine

MARLENE (adottata)

Olbia, 04.01.2022 La dolcissima Marlene è andata a casa. Una bellissima adozione, la nostra piccolina è diventata una vera principessa. Grazie a tutti gli amici che ci hanno sostenuto per le sue cure, a chi ha condiviso la sua storia, a chi ci ha aiutato con cibo e farmaci. Un immenso grazie a tutti voi che l’avete circondata da tanto amore.

Olbia, 19.12.2021 La piccola Marlene è felicità allo stato puro!! Guardatela, non è possibile fotografarla perché appena ci vede fa di tutto per attirare la nostra attenzione. E’ uno spettacolo, chi la adotterà sarà veramente fortunato.

Link al video https://fb.watch/9-hlReR5Pt/

Olbia, 16.12.2021 Un saluto veloce da Marlene insieme ai suoi amici pupazzi (più grandi di lei..), per dirvi che sta bene ed il post operatorio procede alla grande. Grazie a chi ci aiuta, anche da parte della nostra bambola!!

Olbia, 07.12.2021
Marlene, sta meglio, il post operatorio procede molto bene. Lei è una meravigliosa cucciola da ricoprire di baci.
Grazie a chi potrà aiutarci con le spese veterinarie.


Olbia, 01.12.2021
Marlene oggi è uscita dalla clinica ed è tornata a casa. Il post operatorio lo trascorrerà ricoverata in ambulatorio, dove le tate potranno continuare a viziarla
È così piccina ma non fatevi ingannare da questi occhietti, è tanto vispa e furba.
Grazie a chi contribuirà ai costi dell’intervento.

Link al video https://fb.watch/9DNAJiLwyt/

Olbia, 30.11.2021
Come anticipato ieri, questa mattina la piccola Marlene è stata operata per distacco epifisario del femore, equivalente ad una frattura. E’ stato ridotto e stabilizzato chirurgicamente.
L’intervento è andato bene, ha avuto una anestesia normale e si è risvegliata tranquilla.
Povera stellina così piccina e chissà i fratellini che fine avranno fatto. Impensabile sia l’unica della cucciolata.
Grazie di cuore a chi ci aiuterà a sostenere i costi della clinica.

Olbia, 29.11.2021
Oggi abbiamo portato in clinica la piccola Marlene per esami diagnostici e visita con l’ortopedico. Ha una frattura molto delicata e si è deciso di intervenire immediatamente, domani mattina sarà operata.
Uno scricciolo di nemmeno due kili, siamo senza parole. Certo da noi le emergenze non mancano mai.
Grazie a chi aiuterà la nostra piccolina.


Olbia, 26.11.2021
Marlene è stata trovata sulla strada Enas/Olbia, tutta bagnata e infreddolita. Una cagnolina di circa 45 giorni grande come un gattino, sola su una strada a scorrimento veloce sotto una pioggia torrenziale.
Lunedì la porteremo in clinica per esami diagnostici, la zampetta posteriore sinistra è sicuramente fratturata. Per uno che viene soccorso, chissà quanti muoiono invisibili agli occhi del mondo.
Tra poco sarà Natale…ce la fate a dare tregua a queste povere creature?

Post simili