Cercano casa Ultime emergenze

MAURILLO.. ennesima vittima dell’indifferenza

Olbia, 25.11.2020
Maurillo con la sua zampina alzata, sempre timido ma piano piano perde le sue paure.
E’ un cane bellissimo, con noi da poco meno di un mese. Ha messo su un po’ di peso, il musetto è cambiato, ma ora ha bisogno della medicina più potente per l’anima … l’amore …
Grazie a chi ci aiuta con cibo altamente nutriente e digeribile.

Olbia, 04.11.2020
Maurillo piano piano si sta riprendendo e anche le sue paure lasciano spazio alla fiducia. Ha sofferto tanto ma ora nessuno più gli farà del male.
Grazie a chi ci aiuterà con cibo curativo a/d della Hill’s e crocche starter della Royal. Dobbiamo rimetterlo in sesto e poi vedrete che meraviglia.

Olbia, 01.11.2020
Maurillo è ancora molto spaventato e come dargli torto? Chissà cosa avrà vissuto questa povera anima.. C’è di buono che mangia con tanto appetito, solo lui sa la fame che avrà patito.
Domani sarà sottoposto a tutte le analisi del caso e vi relazioneremo. Ringraziamo chi lo aiuterà con cibo curativo a/d della Hill’s e crocchine starter della Royal. Grazie di cuore.

Olbia, 31.10.2020
Di te vorrei scrivere tante cose, vorrei raccontare che il mondo che hai conosciuto sino ad oggi è stato solo di indifferenza e cattiveria, che una vita non dovrebbe mai ridursi in questo stato. La prima cosa che abbiamo controllato è la presenza di chip, ecco vorrei dirti che sono felice che non ce l’hai e che ora noi ti cureremo, faremo sorridere forse per la prima volta i tuoi occhietti.
Chissà chi ti ha ridotto ad una larva? Ma ora nessuno potrà più farti del male. So che sarà dura ma non importa, insieme ce la faremo.
Maurillo è arrivato oggi al rifugio, insieme ringraziamo chi lo aiuterà.

Contatti 3334312878 – lidaolbia@tiscali.it
Estremi per donazione http://www.lidaolbia.it/donazioni.html
Per spedizione aiuti
LIDA Sez. Olbia – rifugio I Fratelli Minori
Località Colcò n. 13 – 07026 Olbia (SS)

Post simili