Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

MICIA GIUSTINA & i suoi cuccioli

Olbia, 03.05.2023
Giustina e i suoi 4 piccolini stanno bene. Lei è una mammina dolcissima e loro dei tesori bellissimi. Sono in fase di svezzamento, il periodo più delicato.

Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di sabbia al silicio, traversine, cibo secco ed umido kitten della Royal.ù

Olbia, 16.04.2023
In tanti chiedete come stanno i piccoli di Giustina, hanno ricevuto molte richieste di adozione ma loro sono solo 4.
Abbiamo altri piccoli al rifugio che ultimata la profilassi vaccinale potranno essere adottati, semplici europei ma belli anche loro come il sole.
Gustina è molto magra e debilitata ma è una dolce mammina.

Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di sabbia al silicio, traversine, cibo secco ed umido kitten della Royal.


Olbia, 14.04.2023
Giustina con i suoi 4 piccolini stanno tutti bene. Se ne prende cura con tanto amore e non deve lasciarli più soli per andare a cercare cibo ed acqua. E’ una brava mammina dagli occhi meravigliosi.
Ora ci rivolgiamo a tutte quelle persone che si sono tanto preoccupate per loro prima che arrivassero al rifugio. Come sapete tutti noi viviamo di donazioni e abbiamo bisogno di aiuto: sabbia al silicio, traversine, cibo secco ed umido kitten della Royal e presto sia la mamma che i piccoli andranno vaccinati. Giustina testata e poi sterilizzata.
Noi siamo qui, vi aspettiamo.

Olbia, 13.04.2023
Ancora una randagia che ha trovato un luogo “sicuro” per partorire i suoi bambini in un giardino privato. Ma li non potevano rimanere.
Si sono allertati in molti per questa gattina ma solo a parole purtroppo, perché se fossero state vere le voci che giravano, a quest’ora saremmo qui a raccontarvi un’altra storia.
Questa mattina è stata portata al rifugio dalle guardie zoofile, che l’hanno recuperata ieri sera e tenuta tutta la notte in gabbia. Non siamo stati avvisati dell’arrivo di mamma e piccolini, nemmeno ci hanno chiesto se avessimo posto libero ne’ dato il tempo di prepararne uno.
I cuccioli avranno un paio di settimane, stanno aprendo adesso gli occhietti.
Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di cibo specifico per mamme in allattamento e sabbia al silicio.
Una volta ultimata la profilassi vaccinale potranno essere tutti adottati e poi chissà, magari una bella adozione da chi aprirà il suo cuore a questa meravigliosa mamma, a cui sicuramente non interesserà che lingua parlerà la sua famiglia, perché come diciamo noi “l’amore non ha confini”.

Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di cibo umido Mother&Babycat, vaccini, sverminanti, antiparassitari Bravecto e Selehold. https://fb.watch/jWOBC0Gppg/


Post simili