Ultime emergenze

Micio ULISSE

Olbia, 09.02.2021
Oggi abbiamo portato Ulisse in clinica per la visita con il chirurgo e gli esami diagnostici. La mandibola si sta rinsaldando da sola quindi non ci sarà necessità di intervenire. L’occhietto invece dovrà essere enucleato, ormai è perso.
Mangia da solo ma unicamente cibo umido tipo Recovery liquid della Royal o anche a/d della Hill’s.
Vi aggiorneremo strada facendo, ringraziamo da subito chiunque lo aiuterà.

Olbia, 05.02.2021
Ulisse è totalmente debilitato e al momento non può essere sottoposto ad anestesia, il suo corpo non reggerebbe. Da una visita più accurata sono emerse ferite al collo ed un buco nel palato, oltre ai traumi più visibili.
Rimane sotto fluidoterapia con antibiotici, antidolorifici ed antinfiammatori.
Grazie a chi lo aiuterà con cibo Recovery Liquid della Roayl Canin e a/d umido della Hill’s.

Olbia, 04.02.2021
Non sappiamo da che parte iniziare a raccontarvi di lui, dovremmo averci fatto il callo ormai, ma credeteci se vi diciamo che a queste situazioni non ci si abitua mai.
E’ arrivato oggi al rifugio, vittima di un forte trauma facciale non più vecchio di un paio di settimane. Le parti colpite più evidenti sono la bocca, il mento e l’occhietto destro, ma domani lo porteremo in clinica e anche noi ne sapremo di più. Gli sono state prestate le prime cure, lo abbiamo pulito dove possibile ed ora è sotto fluidi con anche antibiotici ed antidolorifico.
Domani vi diremo di cosa ha bisogno, anche se queste immagini parlano già da sole. Grazie a chi aiuterà il piccolo Ulisse.
IL VIDEO https://fb.watch/3saQT-mTu8/

Contatti 3334312878 – lidaolbia@tiscali.it
Estremi per donazione http://www.lidaolbia.it/donazioni.html
Per spedizione aiuti
LIDA Sez. Olbia – rifugio I Fratelli Minori
Località Colcò n. 13 – 07026 Olbia (SS)

Post simili