Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

OLA, emblema dell’olocausto degli animali

Olbia, 01.02.2023
Ola è felice come una bimba che riceve il suo gioco preferito. Quando è arrivata al rifugio era uno scheletro spaventato, oggi è affettuosa e pian piano mette su peso.
Ha lottato tanto, adesso ha bisogno di una casa. https://fb.watch/iqBTPes88G/


Olbia, 25.01.2023
Vi abbiamo mai mostrato gli occhietti belli di Ola? Ha anche un cappottino nuovo, tutto suo. Fa tanto freddo e con tutte le ossicine sporgenti patisce tanto, nonostante i condizionatori accesi ininterrottamente in ambulatorio.
Vorremmo coccolarli tutti e dare loro ogni cura necessaria, noi ci proviamo. Ola poi è dolcissima.


Olbia, 18.01.2023 Ola a passeggio in ambulatorio. Non è abituata a condividere e difende il suo cibo e la sua cuccia come se si trattasse di dover sopravvivere contro tutto e tutti. Potete immaginare le condizioni in cui viveva questa creatura? E’ tranquilla solo quando dorme, sta recuperando parecchio sonno perso. Se solo potesse parlare…Abbiamo necessità di cibo, umido a/d della Hill’s e crocchette mini starter della Royal Canin. Questo è il cibo che mangia. Ringraziamo di cuore chi ci aiuterà. https://fb.watch/i88HTLJrmp/

Olbia, 15.01.2023
Non conosciamo nulla del suo passato, ma sappiamo da dove arriva. Non chiedeteci nulla, non parlate di denunce, la nostra associazione da oltre vent’anni si occupa di benessere animale e sappiamo bene come muoverci e chi di dovere viene sempre messo a conoscenza di questi crimini a danno degli animali.
Noi li accogliamo e cerchiamo di ridarli alla vita, ma oltre non possiamo andare, noi non possiamo intervenire sulle persone.
L’abbiamo chiamata Ola, per noi emblema dell’olocausto che ogni giorno viene perpetrato nei confronti degli animali, un problema immenso e vergognoso per una nazione evoluta, su cui prima o poi lo Stato dovrà mettere mano seriamente, lavorando in silenzio ed a testa bassa.
Ringraziamo chi ci sosterrà con cibo specifico e farmaci per le sue cure. https://fb.watch/i4a63Mhq8E/


Post simili