Storie a lieto fine

ROBY

Olbia, 15.12.2023

Roby è andato a casaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Meraviglioso Amore Mio, meraviglioso cuore bianco, meraviglioso gigante buono, hai visto che anche tu hai lasciato il rifugio per correre incontro alla felicità?Eri così stralunato, ma vedrai quante cose belle troverai lì fuori. Con noi ti sei sempre sentito protetto ed amato, ma una splendida famiglia ti aspetta e vedrai, diventerai un vero re. Vai Roby che la vita non è quella che ti offriamo noi.. conoscerai il calore di una famiglia vera. Tu fatti onore e rimani sempre così, non cambiare mai.Dolce Roby non sai quanto ci mancherai! Mandaci tante foto e non dimenticare mai chi ti ha restituito la vita e ti amerà per sempre.

Olbia, 03.12.2023
Roby è con noi da poco più di un anno, troppo per un cane che ha sofferto tantissimo e continua a portare sul corpo le conseguenze dei maltrattamenti subiti.
Roby è tripode e per lui vivere in un rifugio non è proprio l’ideale. Ha bisogno di una casa vera, sarebbe un sogno se trascorresse il Natale in famiglia. È buono, equilibrato, va d’accordo con tutti, vive in piazzale con i suoi amici e quando ha bisogno di pace e tranquillità rientra in ambulatorio in autonomia. E’ speciale Roby.


Olbia, 19.10.2023
Roby è bello e buono, un cuore bianco che ha sofferto tantissimo. 
Fra 3 giorni festeggerà un anno con noi e nessuno ha mai espresso il desiderio di adottarlo. Con tutto quello che ha passato meriterebbe una vita splendida, possibile che nessuno si sia mai innamorato di lui?


Olbia, 27.07.2023
Roby è con noi dallo scorso anno, arrivato al rifugio in condizioni disperate. In tutti questi mesi ha subito una metamorfosi impensabile. E’ guarito, sorride sempre e adesso ci vorrebbe proprio una bella famiglia. Ha un estremo bisogno di una casa, di un giardino dove sgambare, di un comodo divano dove fare lunghe dormite. I cuori bianchi sono tutti creature speciali.


Olbia, 22.04.2023
Roby è con noi da ottobre, vi ricordate di lui? E’ un cane tripode, qui trovate la sua storia https://www.facebook.com/media/set/?&set=a.5697120757011074&__cft__[0]=AZUK0mZpsZZRpuNnN21fmYqqaos_7Fpu2T2uOim1cZm_4iRh9BIHYHQdFq0jeaKqLw-9pqJ-ORg48CSohSvhlrROCcFUXV-ElhpTORWYnVK-aV302gagvgjK1HcB3eWF6xDMsbxXmDJtbNA9roUBKiqP_Ot553mGN3u1N9fK7iNrBrl0y6vOSA9M0vXY7y1JvHA&__tn__=-UK-R


Olbia, 15.12.2022
Roby adesso ha proprio bisogno di una casa. Avere solo tre zampette per lui non è un problema, conduce una vita normale e non ha nessun limite.
Ha tanto bisogno del calore di una famiglia, possibile non ci sia nessuno per questa creature meravigliosa che ha sofferto tanto?


Olbia, 01.12.2022
Roby è un cuore bianco dolcissimo. Ha lottato e sofferto tanto prima di arrivare da noi, come vorremmo regalargli una casa. Pensateci è così buono ed equilibrato e questo è il momento in cui ha più bisogno di sentirsi amato e protetto.

Olbia, 11.11.2022
Oggi Roby è uscito per la prima volta in piazzale.
Ammirate la bellezza di questa creatura angelica, un gigante buono che adesso ha solo bisogno di una casa. Ci aiutate? https://fb.watch/gMBTonAuAu/


Olbia, 10.11.2022
Roby il nostro gigante buono, il nostro cuore bianco, si sta rimettendo bene. Vorremmo trovargli una meravigliosa famiglia che possa donargli tanto amore. E’ un angelo, va d’accordo con tutti, un compagno vero e sincero.

Olbia, 30.10.2022 Un video breve, solo per farvi vedere il nostro Roby .. in piedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Meraviglioso cuore bianco, un vero guerriero. Dobbiamo tutti insieme aiutarlo a trovare una bellissima casa, è un cane dolcissimo. E se qualcuno desidera contribuire ai costi per la clinica e le sue cure, qui trovate gli estremi per una donazione:http://www.lidasezolbia.it/donazioni/

Link al video https://fb.watch/guHz9XcNwK/

Olbia, 26.10.2022
Roby, i suoi occhi osservano tutto, è buono e molto dolce. Ci chiediamo ogni volta come sia stata possibile tanta cattiveria. Ora dobbiamo guardare solo avanti. Quegli occhi parlano al cuore.


Olbia, 25.10.2022
Il nostro Roby è tornato al rifugio, trascorrerà la degenza ricoverato in ambulatorio. Tutto è andato bene e lui è veramente un eroe, ha vinto la sua battaglia.
Ora dovrà riprendersi dall’intervento di amputazione e mettere su tanti kili. È veramente un cane magnifico. Grazie a chi ci aiuterà con le spese veterinarie e buon cibo.


Olbia, 24.10.2022
Oggi il nostro Roby è stato portato in clinica per l’intervento di amputazione dell’arto maciullato.
Dalla foto si vede bene quanta fame deve aver patito, la sua sofferenza è inimmaginabile per noi.
Durante l’operazione sono stati estratti dei forasacchi fra le dita delle altre zampette.
Rimane ricoverato almeno per questa notte.
Ringraziamo chi ci aiuterà a sostenere le spese per le sue cure.

Olbia, 23.10.2022
Ecco Roby, il nostro meraviglioso cuore bianco, i suoi occhi bucano il cuore.
Le larve lo stavano mangiando vivo, sarà difficile dimenticare l’odore di morte che emanava.
Resiste e mangia con appetito, oltre al dolore quanta fame e sete aveva. Domani sarà visitato dal chirurgo e poi vi relazioneremo.
Insieme a voi siamo il futuro per queste creature, non lasciateci mai.

Olbia, 22.10.2022
Lo hanno trovato due turisti in campagna, una grande macchia bianca sporca di fango e sangue, tanto sangue … non reagiva più, uno scheletro, l’arto maculato e pieno di bigattini, emanava un forte odore di morte.
Lo hanno raccolto e portato al rifugio e noi immediatamente in clinica.
Roby è uno dei tanti cani che un giorno qualcuno ha chiamato EROI!! Ecco come vengono ripagati gli eroi!!!
Abbiamo tanto bisogno di aiuto, noi ci mettiamo il cuore in quello che facciamo ma stiamo combattendo con una realtà più grande di noi. https://fb.watch/glpLbCmanh/


Post simili