Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

5 NEONATI buttati in un sacchetto

Olbia, 27.11.2023
I “luchini” crescono, sono diventati bellissimi. Hanno iniziato lo svezzamento e mangiano mini starter della Royal, se potete aiutarci abbiamo bisogno di crocchette, traversine e aiuti per l’acquisto dei vaccini. stiamo attraversando un periodo molto difficile.
Sono 3 femminucce e 2 maschietti, adottabili al termine della profilassi vaccinale. Futura taglia media contenuta.

Olbia, 16.11.2023
Sono con noi dal 18 ottobre, erano nati da pochi giorni e guardate come sono cresciuti. La tata che li ha in stallo in allattamento sta facendo un lavoro immenso.
Chiediamo aiuto per l’acquisto di traverse monouso e cibo mini starter della Royal. Sono dei piscioni mangioni ed hanno addosso l’allegria tipica dei cuccioli.
Grazie a chi ci sosterrà.


Olbia, 06.11.2023
I 5 neonati abbandonati una ventina di giorni fa, oggi hanno aperto gli occhietti.
Sono in stallo da una balia che se ne prende cura h24, allattandoli ogni 3 ore giorno e notte. 
Non smetteremo mai di spiegare l’importanza della sterilizzazione, perchè è l’unico metodo concreto per arginare randagismo, maltrattamenti e malattie.

Olbia, 20.10.2023
Ecco i nostri piccolini con la pancia piena che fanno la nanna su un caldo plaid. Mangiano ancora lentamente ma pian piano si stanno abituando al biberon.
Sono 3 femmine e 2 maschi. 

Abbiamo bisogno di traversine monouso, ci aiutate? Grazie amici.

Olbia, 19.10.2023
Tanta fatica ma finalmente da stasera i 5 neonati abbandonati ieri, sono a casa si una tata speciale. Saperli accuditi per noi è tutto, gioia nel saperli al sicuro ed anche un immenso aiuto.
Abbiamo bisogno di traversine monouso, ci aiutate? Grazie amici. https://fb.watch/nNl9pq3gzg/


Olbia, 18.10.2023
5 cuccioli appena nati, abbandonati in un sacchetto di plastica, condannati ad una agonia che li avrebbe portati lentamente alla morte. E’ umanità questa?

Abbiamo bisogno di una balia che se ne prenda cura giorno e notte, i piccoli hanno bisogno di essere allattati ogni tre ore e noi al rifugio non possiamo garantire le giuste attenzioni.
Forniamo tutto noi ma vi chiediamo con il cuore in mano di aiutarci.
Contatto solo telefonico o whatsapp al 3334312878

Ringraziamo chi vorrà donare delle traverse monouso. https://fb.watch/nM0ZftOqb8/

Post simili