Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

9 MAREMMANINI abbandonati in un solo giorno

Olbia, 01.04.2022
Lo sguardo di un cucciolo che osserva i suoi compagni a passeggio, bella e composta come una bimba in collegio. Tra poco arriverà il suo turno, presto uscirà e non vedrà più il mondo attraverso una rete. Lei è Luce, una bambola meravigliosa.

Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di crocchette mini Starter e mini Puppy (Royal/Hill’s), Stronghold, vaccini e sverminanti.

Olbia, 28.03.2022
La “piccola” Luce cresce a vista d’occhio, una meravigliosa bambola che adesso ha poco più di due mesi.
Ultimata la profilassi vaccinale potrà essere adottata, futura taglia grande. Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di crocchette mini Puppy (Royal/Hill’s), Stronghold, vaccini e sverminanti.

Olbia, 14.03.2022
La piccola Luce è con noi da tre settimane ed ha già fatto un bel cambiamento. Sarà una futura taglia grande, non appena avrà ultimato la profilassi vaccinale anche lei potrà andare in adozione. Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di crocchette mini Starter e mini Puppy (Royal/Hill’s), Stronghold, vaccini e sverminanti.

Olbia, 06.03.2022
I due piccolini in stallo da una tata che se ne prende cura giorno e notte. Stanno bene e mangiano con tanto appetito.
Per loro abbiamo bisogno di traverse monouso e copertine in pile. Grazie a chi ci aiuterà.

Olbia, 24.02.2022
Guardate la piccola Luce, l’unica sopravvissuta dei cuccioli del sacco. Bella come il sole, gioiosa e coccolona, una bambolina.
Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di crocchette mini Starter e mini Puppy (Royal/Hill’s), Stronghold, vaccini e sverminanti.

Olbia, 22.02.2022
Loro sono due dei sei cuccioli abbandonati domenica, buttati come spazzatura in campagna. Quattro andranno dalla tata speciale, purtroppo la signora che li teneva non ce la faceva a seguire il ritmo delle poppate. I due più fragili rimarranno con un altra tata, li porterà con lei al lavoro e poi la notte a casa. Quanti sacrifici e fa male solo il pensiero che da qualche parte c’è una mamma col seno gonfio di latte, disperata quanto noi.
Grazie alle tate e grazie a chi ci aiuterà con il latte in polvere Protech della Royal.

Olbia, 22.02.2022 Loro sono i sei cuccioli abbandonati domenica, buttati come spazzatura in campagna. Quattro andranno dalla tata speciale, purtroppo la signora che li teneva non ce la faceva a seguire il ritmo delle poppate. I due più fragili rimarranno con un altra tata, li porterà con lei al lavoro e poi la notte a casa. Quanti sacrifici e fa male solo il pensiero che da qualche parte c’è una mamma col seno gonfio di latte, disperata quanto noi. Grazie alle tate e grazie a chi ci aiuterà con il latte in polvere Protech della Royal.

Link al video https://fb.watch/bm1dI-6AO0/

Olbia, 21.02.2022
Ecco Luce, l’unica sopravvissuta dei tre cuccioli abbandonati chiusi in un sacco. Ha ripreso forze, è un piccolo grillo.
Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di crocchette mini Starter e mini Puppy (Royal/Hill’s), Stronghold, vaccini e sverminanti.

Olbia, 20.02.2022 Nove maremmani abbandonati in un solo giorno, al momento i sopravvissuti sono 7. Ecco come vengono trattati gli EROI. Stanotte un ragazzo andando a controllare il bestiame nella sua azienda, vicino al cancello d’ingresso ha trovato una busta con dentro tre cuccioli ghiacciati, tutti sporchi dei loro escrementi. Li ha soccorsi e stamani ha contattato una nostra volontaria. Purtroppo due sono morti, troppo freddo e sofferenza. Solo una piccola è sopravvissuta, avrà 25 giorni, l’abbiamo chiamata Luce. Altri sei sono stati abbandonati in un terreno sulla strada Olbia/Telti, li ha soccorsi una coppia che li ha portati al rifugio. Anche loro in ipotermia. Due sono ricoverati nella gabbia termica, non sappiamo se supereranno la notte. Se sterilizzare è contro natura, questo è tentato omicidio. Quando cambierete la vostra mentalità arcaica e malata? La vita va rispettata sempre, sotto qualsiasi forma.

Post simili