Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

VALENTINA

Olbia, 12.04.2022
Valentina ha quasi ultimato la cura. Sta molto meglio ma è difficile smuoverla dalla sua postazione, dal suo luogo sicuro.
E’ una cagnolina dolcissima, merita il meglio dalla vita.
Grazie a chi ci aiuta.

Olbia, 03.04.2022
Ecco Valentina, guardate che trasformazione grazie alle cure ed al buon cibo. Le terapie stanno facendo effetto, lei rimane ancora molto timida ma dolcissima. Grazie a chi ci aiuta.

Link al video https://fb.watch/caHhRqwEBG/


Olbia, 19.03.2022
Valentina è con noi da un mese. Sta meglio, è ancora molto timida ma anche tanto affettuosa.
Proseguiamo con le terapie sperando di riuscire a donarle quella felicità che tanto merita.
Grazie a chi ci aiuta.

Olbia, 09.03.2022
Oggi Valentina è andata a portare conforto a Julian, per fargli capire che non è solo. Anche lei ha vissuto l’inferno in terra, è sotto terapie per leishmaniosi, la sua anima è martoriata.
Quante cose abbiamo da imparare dagli animali, questa creatura è un angelo.
Guardate il video https://fb.watch/bERh0k3VeM/

Olbia, 06.03.2022 Oggi Valentina ha riposato tanto, ma anche quando dorme se sente la voce di Cosetta la codina inizia a muoversi festosa. La cura per la leishmaniosi sta facendo effetto. Grazie a chi ci aiuta, Valentina ringrazia tutti.

Link al video https://fb.watch/bBPutqr5cM/

Olbia, 03.03.2022 La timidezza di Valentina è disarmante. Quante ne ha passate, è una creatura da proteggere e curare. Pensare l’essere umano quante cose belle potrebbe fare se non fosse pieno di odio. Voi circondatevi sempre di amore, ogni piccolo gesto verso i più deboli vi renderà migliori. Grazie dal profondo del cuore a chi ci aiuta.

Link al video https://fb.watch/bwV6SOPEAy/

Olbia, 01.03.2022 Oggi siamo riusciti a fare un video a Valentina mentre muove qualche timido passo in ambulatorio. Le terapie per la leishmania procedono, aspettiamo solo facciano effetto. Ringraziamo chi ci aiuta, abbiamo bisogno di sostegno per l’acquisto del Milteforan e cibo curativo a/d della Hill’s.

Link al video https://fb.watch/bvpvK97R06/

Olbia, 27.02.2022 Un breve video in cui vi mostriamo la nostra Valentina, a distanza però perché è ancora molto timida. Mangia, esce dalla gabbia di degenza e fa qualche piccolo passo in ambulatorio ed ha iniziato le terapie con Milteforan. Vogliamo ringraziare chi ci aiuta, sarà un percorso lungo perché oltre che per il corpo, Valentina necessita di cure anche all’anima .. che qualcuno ha provato a portarle via. I cani sono angeli che nessuno dovrebbe mai toccare con le mani sporche di cattiveria ed ignoranza.

Link al video https://fb.watch/bsDFsnfwtW/

Olbia, 25.02.2022
Valentina ce la sta mettendo tutta, ma non è per niente semplice. Domani inizierà la terapia con il Milteforan per la Lishmaniosi, speriamo che i valori torneranno nella norma.
Ringraziamo chi ci aiuta, il costo di questo farmaco per noi è impegnativo anche perché ne abbiamo tanti di cani sotto terapie per questa patologia, oltre
a tutte le altre emergenze ed esigenze.

Link al video https://fb.watch/bpI4naSyR-/

Olbia, 21.02.2022
Valentina è con noi da una settimana ed ogni giorno in più per noi è un immenso regalo. E’ ancora tanto debilitata ma reagisce, mangia e si muove, un passetto alla volta le lasciamo tutto il tempo di cui ha bisogno.
Grazie a chi ci aiuta con cibo curativo a/d della Hill’s.

Link al video https://fb.watch/bktim1zNZ3/

Olbia, 18.02.2022
Valentina reagisce, non sta più solo sdraiata. La strada da percorrere insieme sarà lunga ma noi non abbiamo nessuna fretta, la percorreremo pian piano, importante è che lei si riprenda. Ringraziamo chi ci aiuta con cibo a/d della Hill’s, pappa curativa ideale per lei.

Link al video https://fb.watch/bgxJVLD8-5/

Olbia, 16.02.2022 Eccola sveglia e un pochino attiva. Valentina è sempre molto grave, non ve lo nascondiamo. Il suo corpicino è provato dagli stenti ma anche dall’incidente in cui è rimasta coinvolta. Piena di ferite fa tanta tenerezza, abbiamo paura di farle male quando la maneggiamo per pulirla. Ringraziamo chi ci aiuta con cibo a/d della Hill’s.

Link al video https://fb.watch/bfxnfyoA84/

Olbia, 15.02.2022 Valentina rimane ricoverata in ambulatorio sotto fluidi. Oggi anche se poco, ha mangiato da sola. E’ molto stanca, si ha quasi paura a sfiorarla, le sue condizioni sono preoccupanti. Deve superare questo momento critico e pian piano rimettere in moto il suo corpicino. Grazie a chi ci aiuterà, la strada sarà lunga.

Link al video https://fb.watch/bfxhmIaeaE/

Olbia, 14.02.2022
È arrivata da noi in queste condizioni, un pugno allo stomaco, il video spiega tutto. Intanto sono arrivate le analisi ed è risultata positiva alla leishmaniosi e all’ehrlichia, ma se non fosse stata investita forse nessuno l’avrebbe mai notata. Appoggiata ad un muretto aspettando la morte, ma una mano pietosa l’ha soccorsa e portata da noi.

Che male vedere creature così straziate, quanti l’avranno vista? È gravissima, non sappiamo se supererà la notte.
Oggi è San Valentino, protettore degli innamorati, l’abbiamo chiamata Valentina e chissà se tutto l’amore che invierete l’aiuterà.
Noi siamo a terra, stateci vicino, aiutateci.. grazie!

IL VIDEO https://fb.watch/baskr1vbcE/

Post simili