Storie a lieto fine

DIDI è andata a casa!!

Olbia, 31.10.2020
SORPRESAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Didi è stata adottata da una splendida famiglia che continuerà a prendersi cura di lei con tanto amore.
Dolce Didi non dimenticarti di noi e di tutti gli amici che ti hanno aiutato a raggiungere la felicità!

Olbia, 17.09.2020
Questa mattina Didi è stata portata in clinica e sotto sedazione è stata estratta la scheggia ossea che stava provocando la fistola e conseguente infiammazione.
Per qualche giorno rimane sotto antibiotici, ma confidiamo nel buon esito dell’intervento.
Grazie a chi ci aiuterà a sostenere le spese per le sue cure, abbiamo ancora debiti per gli interventi precedenti.

Olbia, 16.09.2020
Purtroppo la cura antibiotica non ha sortito l’effetto sperato e così domattina Didi verrà portata in clinica per sondare la fistola che si è venuta a creare nella zampetta anteriore destra e che continua a spurgare.
Fortunatamente lei è piena di vita e nonostante tutto vorrebbe uscire per giocare con Miluna e i suoi amici. Ne ha passate tante questa piccina, a volte il destino si accanisce contro chi proprio non lo merita.
Vi chiediamo di aiutarci, le cure veterinarie sono molto onerose per noi.

Olbia, 28.08.2020
Didi è sempre sotto antibiotici. La prossima settimana la porteremo in clinica per il controllo e vi potremo relazionare sulla convalescenza e sapere se rimarrà zoppetta o no.
Ad oggi solo i costi degli interventi ammontano a 1.300,00 euro. Vi chiediamo se potete aiutarci.

Olbia, 21.08.2020
Oggi abbiamo portato Didi in clinica perchè si è formata una piccola fistola su una delle zampette interessata dagli interventi. E’ stata sottoposta a rx e il sospetto è che ci sia un piccolo sequestro osseo in corrispondenza della fistola, non ancora ben identificabile.
Dieci giorni di terapia con antibiotici e poi nuovo controllo in clinica. Vi chiediamo ancora una volta di aiutarci con le spese per l’intervento e la degenza in clinica che, senza considerare le cure al rifugio, ad oggi ammontano a 1370 euro. Grazie.

Olbia, 30.07.2020
La nostra Didi, in piedi da sola sulle sue zampette!!!! Tutto questo è possibile solo grazie a voi, che da soli dove potremmo arrivare ad aiutare queste creature?
La convalescenza prosegue e lei intanto mangia, gioca e si riposa.

Olbia, 14.07.2020
Didi sta meglio, il post operatorio procede bene. Ogni giorno la portiamo in clinica per il controllo. Bella come il sole.
Grazie a chi ci aiuterà con le spese veterinarie.

Olbia, 02.07.2020
Didi oggi è stata portata in clinica per il controllo, guardate la sua zampetta, sembra che tutto proceda bene.
L’osso era completamente fuori dalla sua naturale sede. La piccola si lascia fare tutto con tanta pazienza, è una forza della natura questa bambolina.
Chiediamo il vostro aiuto per sostenere i costi della clinica, siamo veramente in una grave situazione. Noi facciamo qualsiasi cosa sia necessaria per ognuno di loro, ma da soli sarebbe impossibile.

Olbia, 30.06.2020
La nostra piccolina è stata operata anche alla zampetta sinistra. Vi chiediamo umilmente aiuto, stiamo facendo di tutto per darle una vita dignitosa. È un piccolo angelo la nostra Didi.

Olbia, 24.06.2020
Didi oggi è stata portata in clinica per i controlli e domani torneremo, deve essere monitorata. Lei mangia ed è su con il morale, dobbiamo solo avere tanta pazienza e confidare nella sua buona ripresa.
Grazie a chi ci aiuta, ne abbiamo veramente tanto bisogno.

Olbia, 23.06.2020
Oggi la piccola Didi ha subito l’intervento programmato nei giorni scorsi. La situazione trovata purtroppo era molto complessa. Tutta la parte prossimale del radio, compresa la parte articolare era avascolare (necrotica) e non è stato possibile recuperarla. Il veterinario ha potuto ricostruire l’ulna ma anche qui una parte di circa 1 cm era necrotica. E’ stato fatto un impianto di riduzione ibrido per poter stabilizzare i monconi ossei rimanenti e per consentire l’utilizzo dell’arto. C’è inoltre un’altra frattura alla testa omerale, ormai consolidata.
Sarà valutato il da farsi prossimamente. Non si esclude comunque di dover reintervenire. Ci sarà da riallineare e stabilizzare l’altro arto.
Grazie amici a chi ci sosterrà con queste ennesime spese cliniche. Grazie!

Olbia, 22.06.2020
Anche Didi oggi è stata portata in clinica. Dalle lastre sono emerse fratture che risalgono almeno a venti giorni fa. L’articolazione della zampina destra è completamente staccata, si potrà intervenire ma è talmente vecchia che non sappiamo quali saranno gli esiti.
Si è proceduto con una prima pulizia del moncone, aggredito da una forte infezione.E’ sotto antibiotici e domani subirà l’intervento di ricostruzione.
La zampina sinistra dovrà essere operata ma successivamente.
Abbiamo bisogno del vostro aiuto, siamo in grande difficoltà con i conti delle cliniche. Grazie a chi ci sosterrà.

Olbia, 21.06.2020
Domani mattina la piccola Didi sarà operata, vi relazioneremo appena possibile.
Ringraziamo tutti gli amici che ci sono vicini in questo momento, Didi ha bisogno dell’aiuto di tutti.

Olbia, 18.06.2020
Didi sarà operata la prossima settimana, nel frattempo è sotto fluidi con antidolorifico e antibiotica e lei si riposa, ha bisogno di rigenerarsi.
E’ una dolce cagnolina, molto buona e con un carattere splendido. Non abbiamo ancora sentito la sua voce.
Grazie a chi la aiuterà.

Olbia, 17.06.2020
Stasera è arrivata questa pulce, anche lei fracassata. È una dolce cagnolina sicuramente investita. Andrà operata e che dire? C’è da mettersi le mani nei capelli. Troppe emergenze, difficile per noi.
Contiamo sull’aiuto di chi ci segue e ci vuol bene. Didi ringrazia.

Contatti 3334312878 – lidaolbia@tiscali.it
Estremi per donazione http://www.lidaolbia.it/donazioni.html
Per spedizione aiuti
LIDA Sez. Olbia – rifugio I Fratelli Minori
Località Colcò n. 13 – 07026 Olbia (SS)

Post simili