Storie a lieto fine

CIRO adottato!

Olbia, 06.12.2020
La felicità di Ciro, vecchietto cieco e sordo, che dalla vita non avrà mai ricevuto nulla se non essere sfruttato, e guardatelo oggi.
Non sappiamo per quanto potrà godere delle cose belle di questa nuova vita, ma assaporerà ogni singola emozione come un bimbo la notte di Natale.
Grazie a chi ha reso possibile tutto questo.

Olbia, 16.11.2020
Il nostro nonnino ci manda i saluti da casa.
Vedere Ciro così felice è un’emozione unica!!!

Olbia, 14.11.2020
Ciro, il nostro dolce nonnino cieco, sordo, che non riesce più a deambulare bene.. le ha tutte.. Ma lo sapete che da stasera non dormirà più al rifugio ma in una casa, perché un’anima meravigliosa lo ha accolto fra le braccia?
Queste sono le adozioni che ti fanno battere forte il cuore, la nostra gioia è immensa, Ciro è vecchio vecchio e passerà l’ultimo periodo in una casa. Non sappiamo per quanto, l’importante è che da oggi avrà qualcuno che lo amerà veramente.
Grazie alle mamme a distanza che si sono prese cura di lui in questi mesi.

Olbia, 25.10.2020
Ciro e Agostino sono diventati amici inseparabili, passano le giornate a giocare e farsi compagnia.
E’ bello vedere queste due creature con gravi problemi agli occhietti, condividere la quotidianità come se nulla fosse.
Gli animali sono creature incredibili, loro non hanno la percezione della diversità o della disabilità, per loro non ci sono limiti alla felicità!
Hanno entrambi bisogno di una bella casa, ci aiutate?

Olbia, 16.10.2020
Al nostro nonnino bastano un fagiolo ed una copertina dove accoccolarsi e fare tanta nanna. Ciro è speciale, tanto buono che non immaginate.
Ha bisogno di una casa, ma potete aiutarlo anche adattandolo a distanza, l’amore che gli trasmetterete per lui sarà un immenso sostegno.

Olbia, 18.09.2020
Ciro risponde bene alle terapie per il trauma cranico. Mangia solo cibo umido perchè ha i denti messi parecchio male, nonostante tutto quello che avrà passato è un cagnolino di una dolcezza unica. E’ buono buono che non potete immaginare e con noi la sua vecchiaia sarà serena, non gli faremo mancare nulla.
Ha solo 11 anni ma dalle sue condizioni sembra ne abbia 20. Se desiderate aiutarlo, lui mangia solo cibo umido di qualità e visto che adesso è in convalescenza, a/d della Hill’s sarebbe l’ideale.
Grazie a chi aiuterà il nostro Ciro.

Olbia, 15.09.2020
Ciro è un cagnolino anziano, cieco e sordo. Oggi è stato accidentalmente investito e prontamente soccorso.
Ha il microchip ed una storia un po’ complicata. Ciro arriva da Salerno ed il signore che questa mattina lo ha portato al rifugio, lo ha trovato vagante un anno e mezzo fa nel territorio di Olbia. Dopo averlo recuperato ha fatto di tutto per rintracciare il vecchio proprietario di Salerno, ma una volta trovato si è sentito rispondere che lui non lo voleva più.
Immaginiamo come possa essere arrivato in Sardegna, ma su questo discorso preferiamo per il momento soprassedere.
Morale della favola Ciro, vecchio, sordo, cieco e ferito, ad 11 anni è approdato al lazzaretto dei poveri, il rifugio Fratelli Minori di Olbia.
Ha un forte trauma cranico ma adesso è con noi e ci prenderemo cura di lui, per ogni sua singola necessità.

Contatti 3334312878 – lidaolbia@tiscali.it
Estremi per donazione http://www.lidaolbia.it/donazioni.html
Per spedizione aiuti
LIDA Sez. Olbia – rifugio I Fratelli Minori
Località Colcò n. 13 – 07026 Olbia (SS)

Post simili