Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

FEDERICO

Olbia, 14.05.2025
Lo chiameremo Federico, è stato investito in via Garcia Lorca ad Olbia vicino all’istituto Deffenu. E’ un gatto molto buono e purtroppo paralizzato.
Siamo stati chiamati da dei ragazzi, si nascondeva sotto una macchina, purtroppo trascina il treno posteriore. 
Questa creaturina è di qualcuno, se lo riconoscete è con noi al Rifugio. Forse era abituato ad uscire a fare le passeggiatine e dove ci sono le macchine che corrono non dovete lasciare liberi gli animali incustoditi, muoiono perché rimangono investiti. 
Non sappiamo più dove ricoverare questi animali feriti. Stiamo chiedendo di costruire l’ospedale veterinario dedicato ai gatti con tutte le nostre forze, se non ci fosse la Lida queste creature rimarrebbero in strada?
Abbiamo soccorso tanti animali feriti in questi anni che sono rimasti paralizzati e anche quando i proprietari sono venuti (non l’abbiamo mai detto perché non amiamo le polemiche), hanno rinunciato al proprio gatto. Gestire un animale paraplegico non è semplice e quanti ne abbiamo noi? Siamo qua, abbiamo bisogno di aiuto per le cure veterinarie, per i vaccini, abbiamo bisogno di tutto.


Post simili