Cercano casa Ultime emergenze

GIOBBE

Olbia, 23.05.2022
Giobbe è ancora qui che aspetta una casa. Un cane bello e buono, è impossibile non innamorarsene. Eppure per lui nessuna richiesta, nonostante la sua triste storia e la meravigliosa metamorfosi che lo ha trasformato in uno dei cani più belli del mondo.


Olbia, 27.04.2021
Giobbe è ancora qui, difficile da credere vero?
E’ arrivato al rifugio che era una larva, cure e buon cibo lo hanno trasformato da brutto anatroccolo in meraviglioso cigno, ha un carattere bellissimo e tanta voglia di essere amato ed invece è ancora al rifugio. Come mai? Non c’è proprio nessuno pronto ad aprire le braccia a questa bellezza?

Olbia, 10.04.2021
Ma vi ricordate come era quando è arrivato al rifugio? Il nostro Giobbe sta benone, è guarito ed è anche ingrassato un pochino, adesso è in perfetta forma. Certo ha la leishmania, ma è una patologia che ormai si tiene sotto controllo con i farmaci e chi ne è affetto, può condurre una vita normalissima.
Insomma, a Giobbe per vivere come un principino manca solo una casa … amanti dei setter, dove siete???

Olbia, 11.03.2021
Chi si ricorda Giobbe, lo scheletrino arrivato al rifugio a novembre? Lo avreste mai riconosciuto???
Sta bene e aspetta solo una casa. Ha un bellissimo carattere, va d’accordo con tutti, lui e Biancone sono diventati amici per la pelle.
Una casa per Giobbe, forza!!!!!! Grazie a chi condividerà.

Olbia, 10.12.2020
La prima uscita di Giobbe, vi ricordate di lui? Anche se è stato fuori pochi minuti, era felice come nessuno, tutto baldanzoso. Le terapie fanno effetto, il suo corpicino risponde bene. Lui è un cane dolcissimo.
Abbiamo bisogno di Milteforan, ringraziamo chi ci aiuterà, anche per l’acquisto di cibo altamente nutriente e digeribile.

Olbia, 27.11.2020
Giobbe è con noi da poco meno di due settimane e le terapie stanno facendo decisamente effetto.
Piano piano il suo corpicino si trasforma e vedrete cosa diventerà il nostro ragazzino.
Grazie a chi ci aiuta con l’acquisto dei farmaci e del cibo specifico curativo.

Olbia, 18.11.2020
Che fame nera il nostro Giobbe!!! Lui mangia solo umido a/d della Hill’s e secco starter della Royal, cibo curativo e crocche di qualità altamente nutrienti e digeribili che, unitamente ai farmaci, lo rimetteranno in sesto.
E’ una creatura meravigliosa e pensate, le cure e l’amore lo faranno diventare ancora più bello. Ci vorrà del tempo ma il nostro Giobbe non ha fretta e per noi l’unica cosa importante è che si rimetta nel migliore dei modi.
Grazie a chi lo aiuta.
IL VIDEO https://fb.watch/1Rj7j9N3Ha/

Olbia, 17.11.2020
Oggi Giobbe ha iniziato le terapie per la rogna sarcoptica e per la Leishmania. C’è di buono che l’appetito non gli manca e questa è una cosa positiva!
La strada sarà lunga ma piano piano la percorreremo insieme. Grazie a chi lo aiuterà, anche con il cibo specifico a/d della Hill’s.

Olbia, 16.11.2020
E’ stato portato ieri al rifugio, un setter di una bellezza indescrivibile. Chi conosce questa razza sa quanto siano buone e gioiose queste creature, eterni bambini.
Purtroppo le sue condizioni non sono delle migliori. Lo abbiamo sottoposto a tutte le analisi del caso ed è risultato positivo a Leishmania e rogna sarcoptica, la più aggressiva. E’ totalmente invaso da pulci e parassiti e di conseguenza molto anemico.
Lo abbiamo chiamato Giobbe, chiediamo il vostro aiuto per curarlo e farlo rifiorire.
I tuoi occhietti torneranno a sorridere, è una promessa.

Contatti 3334312878 – lidaolbia@tiscali.it
Estremi per donazione http://www.lidaolbia.it/donazioni.html
Per spedizione aiuti
LIDA Sez. Olbia – rifugio I Fratelli Minori
Località Colcò n. 13 – 07026 Olbia (SS)

Post simili