Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

I MITICI dalla fabbrica dei cuccioli

Olbia, 02.06.2024
“Lo so piccolo che la foto non è chiara ma sai, di fronte a te anche gli occhi luccicano. Sei tanto buono, vai d’accordo con tutti, sei un piccolo grande cane. A volte ad essere troppo buoni si rimane gli ultimi della fila. 
In 2 anni mai nessuno ha chiesto di te ma non ci arrendiamo, il tuo sguardo gentile mi ha bucato il cuore. Forse la colpa è un po’ nostra che non vi diamo tutta la visibilità di cui avreste bisogno. Siete in tanti tesoro e tante sono le emergenze, ma ti prometto che faremo di tutto per farti uscire da qui. 
Tu sei fantastico bimbo bello, vedrai che insieme ce la faremo”.
Suro ha 2 anni, taglia grande.

Olbia, 12.12.2022
E poi arrivano loro, tre maschietti ed una femmina direttamente dalla zona industriale di Olbia, ormai è la fabbrica dei cuccioli. Purtroppo e lo ripeteremo all’infinito, sino a quando chi di competenza non attiverà il servizio di cattura delle femmine la situazione peggiorerà di giorno in giorno. E tutti i cuccioli nascosti?
Sono tre maschi e una femmina. Che fine avrebbero fatto? O morti di gastroenterite o schiacciati dai camion. Ora sono al sicuro da noi, sono bellissimi.

Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di crocchette mini Starter e mini Puppy (Royal/Hill’s), vaccini, sverminanti, antiparassitari Bravecto e Selehold.


Post simili