Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

LORENZINO & LORY

Olbia, 22.01.2024
Chi si ricorda di Lorenzino e Lori? Recuperati ad agosto a Porto Rotondo mezzi morti, mangiati dalla rogna e pieni di parassiti. Eccoli oggi completamente irriconoscibili, due meraviglie, due splendidi cuori bianchi che ci osservano dietro ad una rete. 
Loro sono ancora qui e forse aspettano proprio te.


Olbia, 24.10.2023
Lorenzino e Lori sono con noi da due mesi, sono diventati belli, inseparabili e monelli. Quante lotte per salvarli. 
Oggi sono due meravigliosi cuori bianchi in attesa di una bella casa dove diventare dei principini. 


Olbia, 06.10.2023
Lorenzino e Lori stanno bene, sono il nostro miracolo. Che lotte che abbiamo fatto per salvarli e adesso?
Aiutateci a trovare una casa anche per loro, meritano tutta la felicità del mondo queste piccole creature.

Olbia, 20.09.2023
Guardate un po’ come sono diventati belli i nostri giovanotti. Ora sono pronti per essere adottati, hanno un carattere meraviglioso, nonostante tutto quello che hanno subito.
Lori e Lorenzino ringraziano chi ci aiuterà.


Olbia, 04.09.2023
Guardate come sono diventati monelli i nostri fratellini tanto fragili. E’ diventato impossibile fargli una foto, non stanno fermi un secondo.
Procediamo con le terapie ma possiamo dire che a breve avranno bisogno di una bella adozione, che gli faccia dimenticare tutto quello che hanno vissuto nei primi mesi della loro vita.


Olbia, 26.08.2023
I nostri fratellini speciali proseguono con le terapie. Lori sta decisamente meglio mentre per Lorenzino ci vorrà più tempo, ma noi non abbiamo fretta.
La presenza del fratello è un toccasana, lo sprona e si fanno forza a vicenda.
Ringraziamo chi ci aiuta, hanno bisogno di tante cose queste due creature indifese.


Olbia, 21.08.2023
Oggi li abbiamo fatti incontrare e finchè saranno con noi non si separeranno mai.
Lorenzino e Lori, l’incontro è stato commovente e abbiamo capito di aver fatto la cosa giusta. Si faranno forza a vicenda e vedrete quando staranno meglio che teppisti diventeranno.


Olbia, 20.08.2023
Questa notte è stato recuperato il fratello di Lorenzino, lo abbiamo chiamato Lori. 
Le sue condizioni sono di pochissimo migliori, ma anche lui è arrivato pieno di zecche, pulci e con la rogna. In più ha un’infezione alla zampetta anteriore sinistra.
I suoi occhietti … cosa devono aver passato queste creaturine? Cureremo anche lui, ma abbiamo veramente bisogno dell’aiuto di tutti. https://fb.watch/mydeZfMD17/

Olbia, 18.08.2023
In tanti chiedete di Lorenzino e vogliamo tranquillizzare tutti, pian piano si sta rimettendo anche se la strada per la ripresa sarà lunga. 
Oggi lo abbiamo portato in clinica per esami diagnostici, perché aveva il respiro un po’ affaticato. E’ tutto nella norma, anche il cuoricino.
Grazie a chi ci pensa e ci aiuta perché senza di voi potremmo fare ben poco.


Olbia, 16.08.2023
Le zecche sono cadute tutte, lui ha iniziato a mangiare con ancora più appetito ma la cosa super è che la sua codina, nonostante sia ancora un po’ timoroso, non finisce più di muoversi!!!
Le codine non mentono mai, Lorenzino è felice ma ancora non lo sa. 

Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di cibo mini Starter e mini Puppy (Royal/Hill’s), vaccini, sverminanti e antiparassitari (Bravecto / Selehold). https://fb.watch/msZcCcm9MW/

Olbia, 15.08.2023
Lorenzino sta meglio, il suo corpicino debilitato ha reagito bene alla trasfusione ed alle terapie. Mangia con tanto appetito e non immaginate la nostra gioia nel vederlo reattivo.
Non è ancora fuori pericolo, era infestato da zecche, disidratato ed in totale stato di inedia. Pian piano affronteremo tutto, la cosa importante è che questo cucciolo ha una voglia di vivere incredibile.
Ringraziamo chi ci aiuterà a riportare Lorenzino alla vita. https://fb.watch/mrCR2Pb3Tz/

Olbia, 14.08.2023
La richiesta di aiuto è arrivata da una ragazza che lavora come stagionale a Rudalza, vicino a Porto Rotondo, per un cagnolino in condizioni pietose.
Le foto ci hanno colpito molto, come è possibile che nessuno abbia mai visto questo scheletrino vagante?
E’ arrivato al rifugio con il corpo pieno di zecche, magrissimo, con la rogna, le gengive bianche, l’addome gonfio. Ti guarda con quegli occhietti fiduciosi, quasi a chiedere pietà per coloro che gli sono passati accanto e hanno tirato dritto.
In questo momento è sotto trasfusione di sangue, non sappiamo se si salverà.
Lo abbiamo chiamato Lorenzino. https://fb.watch/mr5n0oqwyd/


Post simili