Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

MALIKA con 7 cuccioli

Olbia, 11.06.2024
Osservare una mamma che allatta i suoi cuccioli è una delle cose più belle al mondo, mostra l’amore vero. Eppure c’è gente malvagia che strappa i piccolini dalla loro madre, impossibile pensare a tanto dolore.
Hanno iniziato lo svezzamento e se desiderate aiutarci, mangiano già il mini starter della Royal. 
Abbiamo bisogno anche di sverminante Drontal, i piccoli al rifugio sono tanti. 
Ringraziamo chi ci sta vicino, senza di voi potremmo fare ben poco. https://fb.watch/sEp1tm44vf/

 

Olbia, 02.06.2024
I piccoli di Malika ciucciano come idrovore ed hanno anche iniziato a mangiare la mousse mini starter della Royal. Ne abbiamo tanto bisogno, i cuccioli sono tantissimi ed il cibo specifico altamente nutriente e digeribile, è la base per una corretta crescita.
Vi chiediamo col cuore in mano di aiutarci, siamo veramente in emergenza.


Olbia, 29.05.2024

I piccoli di Malika hanno aperto gli occhietti, lei è una mammina speciale, molto buona e tanto affettuosa.Se ne prende cura con amore, finalmente al sicuro e tranquilla. Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di cibo mini starter della Royal Canin, sia secco che umido. https://fb.watch/snh-I2rRp9/

Olbia, 19.05.2024
Malika ed i suoi 7 piccoli sono con noi da una settimana. E’ arrivata che le si contavano le costole ed oggi, nonostante sia in allattamento, ha recuperato un po’ di peso. 
Siamo felici di poter aiutare questa dolce famigliola, sono un vero miracolo d’amore.

Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di cibo mini starter della Royal Canin, sia secco che umido.


Olbia, 16.05.2024
Malika si prende cura dei suoi piccolini con tanto amore. Mangia come un lupetto e loro ciucciano e dormono sereni.

Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di cibo specifico Mother&Babydog della Royal Canin, altamente nutriente e digeribile. Senza di voi come faremmo?

Olbia, 14.05.2024
Vogliamo tranquillizzare tutti, mamma Malika mangia e sta bene, allatta con serenità i suoi bambini ed è una cagnolina dolcissima e tanto amorevole. 

Se desiderate aiutarci mangia cibo Mother&Babydog della Royal Canin, altamente nutriente e digeribile. https://fb.watch/s4QCqzRy-r/


Olbia, 13.05.2024
L’hanno trovata dei turisti, una cagnolina disperata e sfinita accanto ai suoi sette cuccioli appena nati. Si è lasciata aiutare, capendo forse di essere finalmente in salvo. 
Ha mangiato e bevuto come chi non lo fa da tempo e poi ha iniziato a leccare i suoi bambini che beatamente succhiavano il latte. 
Noi siamo stanchi quanto lei, ma vederla serena fa tanto bene al cuore.
L’abbiamo chiamata Malika. Ringraziamo chi ci aiuterà con cibo Mother&Babydog della Royal Canin, altamente nutriente e digeribile.


Post simili