Storie a lieto fine

MARGARETH… Adottata!

Olbia, 15.01.2021
E poi guardate un po’ chi è andata a casa!!!!!!!!!!!!!!!! Margareth è una cucciola solare, meravigliosa, con un carattere fantastico. Idonea per la pet therapy, diventerà un enorme cuore bianco.
E’ riuscita a trasformare tutta la cattiveria che ha ricevuto in amore. Buona vita meravigliosa bimba, sarai sempre nel nostro cuore.

Olbia, 04.01.2021
Margareth cresce, sta diventando un gigante buono, bella come il sole e anche un po’ monella .. come tutti i cuccioli.
Ha già dimenticato tutto, il filo di ferro al naso rimarrà un triste ricordo degli orrori che l’uomo riesce a mettere in atto. Chi la adotterà avrà un gigante, un enorme cuore bianco.
Maggie mangia tantissimo, ci aiutate con cibo secco starter della Royal? Grazie!

Olbia, 21.12.2020
Margareth è un grande cuore bianco, bella da togliere il fiato.
In tanti ci contattano per chiederla in adozione, siete veramente tantissimi!!
Mangia come un lupetto, ci aiutate con le crocchette starter della Royal?
Grazie amici!!

Olbia, 17.12.2020
Margareth ha dimenticato tutto, i cuccioli hanno una capacità di ripresa incredibile. Ha addosso l’argento vivo, è felice e spensierata come un bimbo ed ha l’appetito di un lupo. Le sue zampotte sono enormi, diventerà un grande cuore bianco.
Cosa dire dell’orco che l’ha seviziata? Noi denunciamo sempre questi episodi alle autorità competenti, ma è la mentalità che deve cambiare e sarà possibile solo con massicce campagne di informazione in merito al reale benessere animale. Chi di dovere ha l’obbligo morale di vigilare sia sugli animali da allevamento che su quelli cosidetti da “lavoro”, affinchè possano avere una vita dignitosa, nonostante tutto.
IL VIDEO https://fb.watch/2rB9ca7uXK/

Olbia, 16.12.2020
Ecco Margareth, la nostra signorina bella come il sole, un vero cuore bianco.
L’intervento di rimozione dell’anello di fil di ferro infilzato nel naso è andato bene e lei oggi può finalmente sorridere.
Rimaniamo sempre sgomenti davanti a tanta crudeltà, quante altri cani nelle sue condizioni che non ricevono soccorso? Molte volte si ha paura a denunciare una violenza per non avere ritorsioni, ma vi ricordiamo che è una azione che si può fare in forma anonima. In fondo è vero che chi tace è complice.

Olbia, 15.12.2020
La richiesta di intervento è arrivata questa mattina presto, per un cucciolo di pastore maremmano con un filo di ferro infilzato nel naso.
Metodi arcaici, barbari, praticati da chi non conosce il significato della parola rispetto, salvo poi pretenderlo per se stesso.
Siamo nel 2020 ad Olbia e ancora certi pastori usano queste torture medioevali perchè i cuccioli non scavino buche. Pensate che questi soggetti percepiscono fondi dalla Regione Sardegna a titolo di contributo volto al benessere animale.

L’abbiamo soccorsa e portata in clinica dove in sedazione è stato rimosso questo attrezzo di tortura.
Teniamo a precisare che non tutti i pastori sono degli orchi ma Margareth ne ha incontrato uno dei peggiori.
IL VIDEO https://fb.watch/2oXH2oERA5/

Contatti 3334312878 – lidaolbia@tiscali.it
Estremi per donazione http://www.lidaolbia.it/donazioni.html
Per spedizione aiuti
LIDA Sez. Olbia – rifugio I Fratelli Minori
Località Colcò n. 13 – 07026 Olbia (SS)

Post simili