Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

NINNOLINA

Olbia, 21.04.2024
Ninnolina ha circa 7 mesi, è con noi da ottobre dello scorso anno. Il deficit neurologico da cui è affetta le permette comunque di avere una vita normale ma necessita di qualche accorgimento.
Per lei ci vorrebbe una casa con uno spazio tutto suo protetto, tipo questo che abbiamo allestito al rifugio. Un recintino dove possa muoversi liberamente in autonomia, perché ha momenti in cui non ama farsi maneggiare.
Per lei ci vuole una vera adozione del cuore, qualcuno con un cuore veramente grande. https://fb.watch/rBbnxBdwfM/


Olbia, 17.01.2024

Oggi Ninnolina è stata messa in un recintino per sgambettare, lei ama poter giocare e camminare anche se il suo grave deficit neurologico la limita tantissimo. Le terapie proseguono, speriamo anche solo in un lieve miglioramento in visita del prossimo controllo.Se desiderate aiutarla, mangia cibo mini starter della Royal Canin. Grazie. https://fb.watch/pDZvcmciKY/

Olbia, 20.12.2023
Ninnolina ama le coccole e vorrebbe sempre stare in braccio, proseguiamo con le terapie anche se la situazione rimane complicata. E’ neurologica e sembra che il suo cervello presenti delle tare. 
Non abbiamo nessuna fretta, vogliamo che completi il primo ciclo di cure e poi sarà rivalutata dallo specialista.
Mangia con molto appetito cibo umido e secco mini starter della Royal. Se desiderate aiutarla, questa è la pappa che preferisce. https://fb.watch/p35Rggz5YQ/


Olbia, 05.12.2023
Siete in tanti a chiedere notizie di Ninnolina. E’ ancora in terapia, il tremolio non è passato ma in compenso lei è veramente un ninnolo meraviglioso. 
Voglio pensare che in fondo chi l’ha abbandonata le voleva bene. Molte volte saper rinunciare e inventare storie può essere inteso come una richiesta di aiuto. 
Non bisogna mai condannare ma ragionare e cercare di trovare sempre una giustificazione a certi comportamenti.

 

Olbia, 13.11.2023
Le terapie stanno facendo effetto, anche se Ninnolina è sempre tremolante sembra più sicura sulle zampette.
E’ talmente piccina che sta in una mano, 
ma non immaginate quanta vita ha dentro questa creatura.
Mangia cibo mini puppy della Royal. Ringraziamo chi ci aiuterà.

Olbia, 07.11.2023
Oggi Ninnolina è stata visitata dal neurologo che purtroppo ha diagnosticato una sindrome cerebellare. La causa può essere di origine protozoaria o congenita. 
Abbiamo iniziato una terapia con la speranza che faccia effetto, diversamente dovremo fare ulteriori accertamenti più invasivi.
Ringraziamo chi ci aiuterà a sostenere i costi per le sue cure.


Olbia, 06.11.2023
La nostra piccola pulce domani sarà visitata dal neurologo, speriamo ci dia buone notizie. Comunque siamo sempre più convinti che è stata abbandonata perché malata. 
Ninnolina ringrazia chi la aiuterà.

Olbia, 03.11.2023
Il tremore di Ninnolina non passa, sicuramente è stata abbandonata a causa di questo problema. E’ un gioiellino delicato, talmente piccina che sta in una mano ma nel momento di maggior bisogno le hanno voltato le spalle. 
Siamo in contatto con la neurologa ed a breve potremo dare maggiori info sulle sue condizioni.
Mangia secco e umido mini starter della Royal, ringraziamo chi ci aiuterà.

Olbia, 31.10.2023
E’ stata abbandonata dentro una cassetta a San Vittore, una cucciola piccina piccina di circa 30 giorni.
Ha problemi neurologici, trema costantemente. Domani sarà visitata dallo specialista e cercheremo di capire se è nata così o se il suo stato è causato da un trauma.
L’abbiamo chiamata Ninnolina. https://fb.watch/o5PGDVyGIo/

Post simili