Storie a lieto fine

VALERY.. adottata!

Olbia, 12.12.2020
Valery è cresciuta, è diventata una splendida signorina e ha dimenticato tutte le sofferenze patite prima di arrivare al rifugio.
L’abbiamo tenuta per mano per un pezzettino della sua strada ed ora è pronta per iniziare la sua nuova vita, quella vera. Valery è andata a casa e noi ringraziamo tutti gli amici che ci hanno sostenuto per le sue cure e le pappe specifiche.
Questa adozione la dedichiamo a tutti voi!

Olbia, 07.10.2020
Valery sta diventando una bellissima signorina, guardate che occhietti furbi ha. Al termine della profilassi vaccinale anche lei sarà adottabile, nel frattempo ringraziamo chi ci aiuterà con cibo secco specifico per cuccioli starter della Royal o puppy della Hill’s.
Grazie di cuore.

Olbia, 21.09.2020
Valery è con noi da due settimane, impossibile farle una bella foto, non sta ferma un secondo. E’ una cucciola meravigliosa, con l’argento vivo addosso e chi l’adotterà porterà in casa il sole!!
Anche lei è sotto profilassi vaccinale, appena ultimata potrà andare in adozione.
Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto dei vaccini e del cibo secco specifico per cuccioli, starter della Royal o puppy della Hill’s.
Grazie di cuore.

Olbia, 05.09.2020
Valery mangia con appetito, le diamo crocchine starter della Royal, altamente nutriente e digeribili che, insieme ai farmaci, la rimetteranno in sesto.
Grazie agli antiparassitari le pulci stanno andando via, in un solo giorno non immaginate quante ne abbiamo raccolte.
Ringraziamo chi ci aiuterà con il cibo e lo Stronghold.
Valery sarà una futura taglia grande, adottabile al termine della profilassi vaccinale.
IL VIDEO https://www.facebook.com/watch/?v=352134022630131&extid=JfEdzeXRtIwoHAg6

Olbia, 04.09.2020
Come si può ridurre una vita in queste condizioni? Una cucciola di soli 30/40 giorni, trovata abbandonata in aperta campagna, completamente infestata da pulci e mosche cavalline. E’ molto magra e debilitata.
Una bambolina che fra qualche mese sboccerà in un meraviglioso cuore bianco. Poveri maremmani, creature stupende dal carattere speciale, che sanno amare ed essere fedeli in maniera esclusiva, ma per loro specialmente qui in Sardegna, è un inferno. Venite al rifugio a vedere quanti ne abbiamo, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Andiamo dai pochi giorni alla senilità, giusto per chiarire il concetto a chi dirà che tanto succede ovunque: non è normale, lo volete capire o no?
Grazie a chi ci aiuterà con cibo secco tipo Starter della Royal e Stronghold.
L’abbiamo chiamata Valery.

Contatti 3334312878 – lidaolbia@tiscali.it
Estremi per donazione http://www.lidaolbia.it/donazioni.html
Per spedizione aiuti
LIDA Sez. Olbia – rifugio I Fratelli Minori
Località Colcò n. 13 – 07026 Olbia (SS)

Post simili