Cercano casa Ultime emergenze

FRANK

Olbia, 21.04.2021
Vi piace il mio cappottino? Per me è un onore indossarlo, mi dicono che tutto il guardaroba a mia disposizione sia appartenuto ad una creatura speciale, la Principessa degli Angeli ed io sono sicuro che da lassù mi proteggerà, sempre.
Grazie Pirichitta … 

Olbia, 10.04.2021
Si è già ambientato ed ha preso possesso dei suoi spazi in piazzale. La notte dorme all’interno sul suo materassino, mangia con appetito e va d’accordo con tutti, è veramente una meravigliosa creatura.
Abbiamo iniziato le terapie per le articolazioni e l’andatura è già migliorata.
Frank ha 14 anni e il suo amato padrone è da poco volato in cielo. Ha bisogno con urgenza una bella famiglia, ci aiutate?

Olbia, 08.04.2021
La vita a volte gioca strani scherzi, si spera sempre di sopravvivere a chi si ama per poterlo accudire e proteggere come il gioiello più prezioso, ma non sempre purtroppo va così.
Frank a luglio compirà 14 anni, lui e il suo padrone hanno vissuto un amore immenso ma da poco le loro strade si sono divise, lui è volata in cielo. Frank non ha più nessuno, lo sappiamo è un nonnino e non sarà facile trovare adozione, ma ha sempre vissuto in una casa e dormito in un letto, non può trascorrere il suo ultimo periodo in un rifugio.
Chi lo ha tanto amato siamo sicuri lo terrà stretto per mano anche questa volta e voi, ci aiuterete?

Contatti per info e adozione 3334312878 – lidaolbia@tiscali.it
Per spedizione aiuti
LIDA Sez. Olbia – rifugio I Fratelli Minori
Località Colcò n. 13 – 07026 Olbia (SS)
Estremi per donazione http://www.lidaolbia.it/donazioni.html

Post simili