I VIGNOLINI
Olbia, 11.06.2025
Ci troviamo in un momento di estrema emergenza e sentiamo il dovere di condividere con voi la nostra attuale situazione. Ieri una signora ha portato al rifugio due gattini con gravi problemi agli occhi ed una forte rinotracheite, recuperati ad Olbia in via Vignola.
Purtroppo ad oggi non siamo più in grado di accogliere ulteriori gattini.
Le nostre risorse sono estremamente limitate: tutti gli spazi per la degenza sono occupati e le nostre risorse economiche non riescono più a fronteggiare queste urgenze. Ogni gattino che accogliamo deve essere visitato da un veterinario e ricevere una terapia adeguata e tutti questi costi sono interamente a nostro carico. Non riceviamo contributi pubblici o convenzioni, la nostra associazione si sostiene esclusivamente grazie alle vostre donazioni per la cura di queste creature.
I due piccoli arrivati da noi devono accontentarsi di un trasportino invece che di una gabbia adeguata, siamo davvero disperati.
Abbiamo urgente bisogno di:
– antibiotico Vibravet
– sabbia al silicio
– mousse Mother&BabyCat della Royal Canin
– vaccini
– supporto economico per coprire le spese veterinarie
Ogni piccolo aiuto può fare una grande differenza. Vi ringraziamo di cuore per tutto il vostro sostegno e per l’amore che ci dimostrate continuamente. Con la vostra generosità, possiamo continuare a offrire una speranza a chi non ha voce e dipende interamente da noi.
Grazie di cuore.