Storie a lieto fine

MARIA ROSA (adottata)

Olbia, 05.10.2021
Una piccola bambina felice ci manda i saluti!!
Maria Rosa dice che vi ringrazia tutti per averla aiutata quando è arrivata al rifugio ferita e sofferente e che non vi dimenticherà mai.
Adesso vive in un posto meraviglioso insieme ad una famiglia altrettanto stupenda.
La vita è bella e lei adesso ha ritrovato il suo pensiero felice.
IL VIDEO https://fb.watch/8snUAE-7Kz/

Olbia, 01.10.2021
Al rifugio qualche tempo fa è arrivato un angelo, le sue ali erano invisibili agli occhi di chi non è in grado di percepire il vero amore, il suo nome è Maria Rosa.
Oggi la nostra creatura speciale è andata a casa, a quest’ora starà riposando su una grande nave gialla della Sardinia Ferries, accompagnata da una tata speciale, la nostra Paola.
Dolce Maria Rosa che vuoto che lasci nei nostri cuori, ma una volta compiuto il nostro percorso insieme bisogna lasciarvi andare. Bambina nostra mandaci tante foto, una meravigliosa mamma ti aspetta e scoprirai quanto è bella la vita!

Olbia, 21.09.2021
La scorsa settimana Maria Rosa è stata sterilizzata. Sta benissimo e nonostante tutto il male ricevuto lei sorride sempre, è un angelo meraviglioso. Chi la adotterà sarà proprio fortunato.
Grazie a chi ci aiuta.

Olbia, 14.08.2021
Oggi per la prima volta Maria Rosa è uscita dall’ambulatorio per conoscere tutti i monelli che scorrazzano liberi nel piazzale.
Molto tranquilla e ancora provata per ciò che ha subito, si è goduta questa passeggiata all’aperto. Dobbiamo rimetterla in forma e poi vedrete che signorina diventerà.
Grazie a chi ci aiuta, Maria Rosa è un angelo sceso in terra.

Olbia, 02.08.2021
Maria Rosa procede con le terapie per il profondo trauma alla testa. Abbiamo dovuto metterle il collare di Elisabetta perché ha delle ferite sotto linguine e si lecca senza sosta, come se già non fosse sufficiente il resto.
Abbiamo necessità di Hypermix pomata, grazie a chi ci aiuterà.

Olbia, 28.07.2021
In questa foto si vedono bene le conseguenze del trauma che ha subito. Maria Rosa oggi sta meglio, ma quanto dolore e paura ha dovuto sopportare prima che qualcuno arrivasse a soccorrerla.
Povera dolce creatura, bella come il sole ma purtroppo nata nel posto sbagliato.
Grazie a chi ci aiuta con l’acquisto dei farmaci per le terapie e per il cibo curativo a/d della Hill’s e starter della Royal.

Olbia, 26.07.2021
Maria Rosa è arrivata al rifugio questa notte, recuperata con una profonda ferita alla testa. Non sappiamo che oggetto abbia causato questo trauma, ma ci hanno messo tanta forza nel tentativo di fracassarle il cranio.
E’ una cagnolina molto buona e remissiva, tanto magra e spaventata. Ci prenderemo cura di lei e ringraziamo da subito chiunque ci aiuterà

Contatti 3334312878 – lidaolbia@tiscali.it
Estremi per donazione http://www.lidaolbia.it/donazioni.html
Per spedizione aiuti
LIDA Sez. Olbia – rifugio I Fratelli Minori
Località Colcò n. 13 – 07026 Olbia (SS)
Codice Fiscale 5×1000 01976050904

Post simili