PALLINA & I SUOI 4 PICCOLI
Olbia, 24.08.2026
Pallina è una simil-bassottina con il cuore che batte forte per il terrore, ma ancora di più per l’amore verso i suoi piccoli.
Fino a ieri la sua casa era un terreno nudo in campagna. Lì, tra la terra e i pericoli, il 27 luglio ha dato alla luce quattro minuscole creature. Non potevano restare esposti ad ogni rischio e così li abbiamo accolti.
E’ arrivata da noi stanca e spaventata. Non sa ancora che gli esseri umani sanno anche accarezzare, non sa che d’ora in poi non dovrà più temere nulla. Mentre protegge i suoi piccoli, noi stiamo iniziando tutta la profilassi sanitaria per garantire a questa famigliola il futuro che merita.
Le spese per le visite, le sverminazioni e il cibo specifico per una mamma che deve allattare sono tante. Se volete aiutarci a scrivere il lieto fine, ogni piccolo gesto conta.
Se potete aiutateci anche con del cibo, mini starter royal ed aiuti per i vaccini.
Grazie di cuore a chi sceglierà di non voltarsi dall’altra parte. Insieme possiamo trasformare la loro paura in amore.

